Gestione rifiuti

Nausicaa: l’isola ecologica per turisti e proprietari di seconde case
Avvisi 13 giugno 2024

Nausicaa: l’isola ecologica per turisti e proprietari di seconde case

"Nausicaa attiva un nuovo servizio per agevolare la raccolta dei rifiuti "

Amministrazione (5)

L'art.20 comma 3 del D.Lgs. 39/2013 attribuisce l'obbligo di pubblicazione al soggetto che ha conferito l'incarico, ovvero le società, tranne nel caso di enti per i quali l'incarico è attribuito direttamente dalla Pubblica amministrazione.

Vai alla Pagina

Il settore è responsabile della gestione dell’ambiente e delle attività legate al marmo.

Vai alla Pagina

Igiene urbana, farmacie comunali, verde pubblico, aree di sosta pubblica, servizi cimiteriali e socio assistenziali, mense scolastiche e scuolabus, altro

Documenti (3)

Il compostaggio domestico è un processo naturale che consente di trasformare la sostanza organica presente nei nostri rifiuti organici della cucina e dell'orto/giardino (circa un terzo dei rifiuti prodotti da ciascuno di noi) in compost.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina la fase del conferimento da parte degli utenti, della raccolta, trasporto, recupero e smaltimento.

Vai alla Pagina

La tassa sui rifiuti (TARI) è il tributo destinato a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ed è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte.

Vivere il comune (1)

Ricicleria

Per coloro che ne abbiano i mezzi e possibilità anche per gli ingombranti come per altre tipologie di rifiuto è possibile il conferimento direttamente alla Ricicleria.