Salta al contenuto principale

Tesserini venatori: da mercoledì 6 agosto al via la consegna in Comune

Tesserini venatori

Data :

4 agosto 2025

Tesserini venatori: da mercoledì 6 agosto al via la consegna in Comune
Municipium

Descrizione

Il Comune di Carrara informa che è possibile ritirare i tesserini venatori per la stagione 2025-2026 a partire da mercoledì 6 agosto.

La consegna avverrà negli uffici comunali in piazza 2 Giugno, con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle  9 alle  12:30, mentre martedì solo il pomeriggio dalle  15  alle  17.

Il sabato è possibile il ritiro solo da parte delle associazioni venatorie, previo appuntamento telefonico chiamando nella giornata di giovedì il numero 0585/641460.

Per il ritiro del tesserino, è necessario esibire la seguente documentazione al personale dell’ufficio caccia del comune: il porto d’armi in corso di validità, la ricevuta del versamento regionale e quella del versamento governativo, il vecchio tesserino venatorio, l’allegato giallo al porto d’armi, eventuali ricevute di versamento per l’iscrizione all’ambito territoriale di caccia nel caso di vidimazione sul tesserino.

In caso di delega al ritiro, per i privati è possibile ritirare un massimo di due tesserini, mentre se la delega viene rilasciata all’associazione venatoria, questa potrà ritirarne un numero maggiore.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici ai numeri 0585/641238-641460. 

 

 

Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2025, 08:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot