Descrizione
Il Comune di Carrara informa che è stato approvato un bando per il rilascio di concessioni temporanee di posteggio per lo svolgimento di mercatini durante il periodo delle feste.
Si tratta di tre concessioni per piazza Menconi a Marina di Carrara, per attività da tenersi il 28 e 29 dicembre 2025 e di tre concessioni per piazza Matteotti a Carrara per i giorni 2, 3, 4, 5 gennaio 2026, dalle 8 alle 19.
Sono ammessi a partecipare gli operatori iscritti al registro per le imprese per la produzione, la vendita e la somministrazione di prodotti eno gastronomici e street food, sia imprenditori commerciali che artigiani, e i titolari di autorizzazione o altro titolo abilitativo per l’esercizio del commercio su aree pubbliche.
Gli interessati devono presentare la domanda redatta sull’apposito modello predisposto dal Settore 3 Attività produttive/servizi educativi e scolastici, inviandola tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.carrara@postecert.it entro e non oltre le 10 del 23 dicembre 2025.
Scarica l' avviso e la domanda
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2025, 12:41