Descrizione
Il Comune di Carrara informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di posteggi per l’esercizio del commercio su area pubblica in occasione delle manifestazioni commerciali a carattere straordinario in programma nelle giornate di domenica 14 dicembre e 11 gennaio ad Avenza e 7 e 21 dicembre a Marina di Carrara.
Per ciascun mercato è previsto il rilascio di 80 concessioni di suolo pubblico.
Il bando è riservato a operatori abilitati al commercio su aree pubbliche.
Le richieste di partecipazione, compilate sull’apposito modello predisposto dal Settore 3 Attività Produttive/Servizi educativi e scolastici, devono pervenire entro lunedì 1 dicembre 2025.
La domanda può essere spedita tramite PEC al Comune di Carrara, Settore 3 Attività Produttive, Servizi Educativi e Scolastici, all' indirizzo comune.carrara@postecert.it
Scarica il bando e il modello di domanda
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2025, 14:40