Salta al contenuto principale

Il Comune di Carrara assume cinque istruttori amministrativo- contabili area degli istruttori. Pubblicato il bando di concorso: le domande entro il 16 gennaio

Il Comune di Carrara assume cinque istruttori amministrativo- contabili

Data :

18 dicembre 2025

Il Comune di Carrara assume cinque istruttori amministrativo- contabili area degli istruttori. Pubblicato il bando di concorso: le domande entro il 16 gennaio
Municipium

Descrizione

Il Comune di Carrara informa che è stato pubblicato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione in prova a tempo pieno e indeterminato di cinque Istruttori amministrativo - contabili, area degli Istruttori, con riserva di due posti a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle forze armate, congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma e dei volontari in servizio permanente e degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta e inviata esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento gestito dal Dipartimento della Funzione Pubblica, raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, entro le 23.59 del 16 gennaio 2026.

Gli interessati devono inviare la propria candidatura, previa registrazione gratuita sul Portale, tramite SPID, Carta di identità elettronica, Carta Nazionale dei Servizi o Tessera Sanitaria, compilando la domanda di partecipazione sulla base del formato proposto dalla piattaforma.

 

Scarica il  bando di concorso

 

 

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2025, 10:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot