Descrizione
Con l’ordinanza commissariale n. 1158 vengono disciplinate le modalità attuative per il riconoscimento dei contributi in relazione ai danni subiti dai soggetti privati e dalle attività economiche e produttive a seguito degli eventi calamitosi avvenuti il 18 agosto 2022 a Carrara.
Per accedere al contributo è necessario presentare al Comune di Carrara la relativa domanda, entro 60 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana dell’ordinanza, ovvero entro il termine ultimo delle ore 23.59 del 6 novembre 2025.
Per ulteriori informazioni i privati possono contattare l’ufficio di Protezione Civile del Comune in Piazza 2 Giugno, mentre le attività economiche e produttive possono rivolgersi al settore 3 Attività produttive a palazzo Saffi in via Solferino, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche in orario 15.30 17, oppure clicca qui
Scarica la documentazione
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2025, 12:21