Salta al contenuto principale

C/Art Creativi in dialogo: il 25 e 26 luglio due giorni di arte, sperimentazione e socializzazione tra via Carriona, Baluardo, Cafaggio e Grazzano

C/Art Creativi in dialogo

Data :

3 luglio 2025

C/Art Creativi in dialogo: il 25 e 26 luglio due giorni di arte, sperimentazione e socializzazione tra via Carriona, Baluardo, Cafaggio e Grazzano
Municipium

Descrizione

C/Art Creativi in dialogo: venerdì 25 e sabato 26 luglio nel cuore del centro storico torna il Festival della creatività promosso dal Comune di Carrara nell’ambito della rete delle Città creative Unesco. Per l’edizione 2025 C/Art raddoppia proponendo due giorni di performance artistiche, workshop creativi, dimostrazioni di lavorazioni artigianali, installazioni creative site specific, proiezioni cinematografiche, video mapping, performance teatrali e momenti di convivialità enogastronomica in via Carriona e nei quartieri del Baluardo, Cafaggio e Grazzano.

Durante le due giornate del festival torna anche la Carrareccia, la grande cena lungo via Carriona che metterà a tavola sotto le stelle centinaia di persone in uno scenario davvero unico, con un menù con piatti rigorosamente della tradizione carrarina. Per ogni serata sono previsti 200 posti al costo fisso di 25 euro.

Per riservare il proprio posto è possibile registrarsi al link https://www.eventbrite.com/e/la-carrareccia-tickets-1410932139009?aff=oddtdtcreator oppure mandare un messaggio tramite whatsapp al numero: 3273566991.

 

Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2025, 10:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot