Descrizione
Con l’ordinanza commissariale n. 1158 vengono disciplinate le modalità attuative per il riconoscimento dei contributi in relazione ai danni subiti dai soggetti privati e dalle attività economiche e produttive a seguito degli eventi calamitosi avvenuti il 18 agosto 2022 a Carrara.
I soggetti privati per accedere al contributo possono presentare la relativa domanda al Comune di Carrara entro il termine ultimo delle ore 23.59 del 6 novembre 2025.
I titolari della attività economiche e produttive, invece, devono accedere al contributo presentando la richiesta tramite la piattaforma informatica predisposta da Sviluppo Toscana collegandosi al Bando OCDPC n. 939 Lettera E (imprese alluvionate) al link s://www.sviluppo.toscana.it/OCDPC939 dove potranno trovare tutte le informazioni e il link di collegamento alla piattaforma per la presentazione della domanda (punto 6 del bando).
Il termine ultimo per la presentazione delle domande per le attività economiche e produttive è fissato entro le 16 del 9 dicembre 2025.
Per ulteriori informazioni i privati possono contattare l’ufficio di Protezione Civile del Comune in Piazza 2 Giugno, mentre le attività economiche e produttive possono rivolgersi al settore 3 Attività produttive a palazzo Saffi in via Solferino, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche in orario 15.30/17.
Informazioni anche qui
https://www.regione.toscana.it/-/eventi-metereologici-18-agosto-2022-provincia-di-massa-carrara
Scarica la documentazione
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2025, 09:26