Salta al contenuto principale

Regolamentazione della circolazione per la partita Carrarese-Venezia in programma sabato 25 ottobre allo Stadio dei Marmi

Regolamentazione della circolazione

Data :

24 ottobre 2025

Regolamentazione della circolazione per la partita Carrarese-Venezia in programma sabato 25 ottobre allo Stadio dei Marmi
Municipium

Descrizione

Sono previste modifiche alla circolazione per lo svolgimento della partita Carrarese-Venezia, in programma sabato 25 ottobre, alle 17,15 allo Stadio dei Marmi.

Dalle 11 alle 20  è in vigore un divieto di sosta ambo i lati con rimozione per tutti i veicoli in piazza Vittorio Veneto; via Piave tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e via Provinciale Carrara Avenza; via Carriona tratto compreso tra via Donati e via Trieste.

Dalle 12  alle 20  è istituito un divieto di transito per tutti i veicoli in  piazza Vittorio Veneto, eccetto i veicoli destinati al servizio di persone con disabilità per accedere all'area di parcheggio riservata; via Piave tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e via Provinciale Carrara Avenza; via Carriona tratto compreso tra via Donati e via Trieste.

Dalle 12 alle 20 tutti i veicoli che percorrono viale XX Settembre hanno l’obbligo di proseguire diritto sia in senso ascendente che in senso discendente, nei pressi dell’intersezione con piazza Vittorio Veneto.

Infine, dalle 15 alle 20 è consentita la sosta dei veicoli parallelamente al margine destro della carreggiata del viale XX  Settembre nel tratto compreso tra via Carducci e il civico 132 ter e nel tratto compreso tra via Silicani e via Milazzo. 

 

Scarica l'ordinanza dirigenziale n° 1109 del Settore 9-Polizia locale, sicurezza, mobilità.

 

 
 

Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2025, 09:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot