Master in "Ingegneria mineraria applicata alle cave di pietre ornamentali" organizzato dal Politecnico di Torino e da Fondazione Marmo Onlus. Prorogata al 22 luglio la scadenza per le iscrizioni

Master in "Ingegneria mineraria applicata alle cave di pietre ornamentali"

Data :

5 giugno 2024

Descrizione

E’ stata prorogata al 22 luglio 2024 la scadenza per iscriversi  al Master in “Ingegneria Mineraria applicata alle cave di pietre ornamentali”, organizzato dal Politecnico di Torino e dalla Fondazione Marmo Onlus. Il master si rivolge a ingegneri di primo e secondo livello, geologi e laureati in materie scientifiche e tecniche che vogliono acquisire competenze specializzate nel campo minerario delle Cave di Pietre Ornamentali; le lezioni sono concentrate il venerdì pomeriggio e il sabato mattina per 15 settimane, in modo da permettere anche ai lavoratori di seguire il master, che si svolge con modalità mista, in parte da remoto e in parte in presenza. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Carrara, concesso con la delibera di giunta n. 110, dato che la formazione di professionisti per la conoscenza delle innovazioni scientifiche e tecnologiche nel settore estrattivo delle pietre ornamentali può avere ricadute molto positive per il lavoro nelle cave di Carrara.

Scarica la locandina e  clicca il link al sito del Politecnico di Torino con le informazioni sul Master e le istruzioni per iscriversi

master_ing mineraria cave pietre ornamentali_flyer_22_05